È disponibile al download il nuovo aggiornamento October 2020 Update per HoloLens 2.
Le novità per HoloLens 2
Di seguito trovate l’elenco completo delle novità esclusive di Windows 10 October 2020 Update Build 19041 per HoloLens 2.
- Supporto per la posizione degli occhi automatici – Calcola attivamente le posizioni degli occhi senza che gli utenti debbano eseguire la calibrazione attiva.
- Gestione certificati – Consente di installare e rimuovere i certificati dall’app impostazioni per nuovi metodi più semplici.
- Avvio automatico del provisioning da USB – Il provisioning dei pacchetti sulle unità USB richiede automaticamente la pagina di provisioning in OOBE.
- Convalidare automaticamente i pacchetti di provisioning in OOBE – I pacchetti di provisioning vengono applicati automaticamente durante la configurazione guidata dalla pagina provisioning.
- Provisioning automatico senza usare l’interfaccia utente – Come combinare l’avvio automatico di provisioning e la conferma automatica insieme.
- Uso di Autopilot con Wi-Fi connessione – Usare il pilota automatico da dispositivo Wi-Fi senza bisogno di un adattatore Ethernet.
- Tenantlockdown CSP e Autopilot – Dopo la registrazione del tenant e il criterio viene applicato, il dispositivo può essere registrato solo in tale tenant ogni volta che il dispositivo viene reimpostato o reinizializzato.
- Accesso assegnato globale – Nuovo metodo di configurazione per la modalità Kiosk più app che applica il chiosco a livello di sistema, che lo rende applicabile a tutti.
- Avvio automatico di un’app nel chiosco multi-app – Imposta l’avvio automatico di un’applicazione durante l’accesso a una modalità Kiosk a più app.
- Modifiche al comportamento della modalità Kiosk per la gestione degli errori – L’errore della modalità Kiosk ora ha un fallback restrittivo.
- Appartenenza al gruppo della cache AAD per il chiosco offline – I nuovi criteri consentono agli utenti di utilizzare la cache di appartenenza ai gruppi per usare la modalità Kiosk offline per il numero impostato di giorni.
- Nuovi criteri di restrizione dei dispositivi per HoloLens 2 – Criteri di gestione dei dispositivi abilitati per la nuova abilitazione per HoloLens 2.
- Nuovi criteri di alimentazione per HoloLens 2 – Nuovi criteri supportati per le impostazioni di Power timeout.
- Criteri di aggiornamento – Criteri appena abilitati che consentono il controllo degli aggiornamenti.
- Visibilità della pagina impostazioni abilitate per HoloLens 2 – Criteri per selezionare le pagine visualizzate nell’app Impostazioni.
- Modalità ricerca – Uso della modalità ricerca in HoloLens 2.
- Lunghezza della registrazione aumentata – Le registrazioni MRC non sono più limitate a 5 minuti.
- Miglioramenti e correzioni nell’aggiornamento – Correzioni aggiuntive nell’aggiornamento.
Articolo di Windows Blog Italia