Mojang Studios ha annunciato che Minecraft per PlayStation 4 supporterà presto il PSVR, ovvero la realtà virtuale della console di Sony.
22 SETTEMBRE 2020 | L’aggiornamento di Minecraft che introduce il supporto al PlayStation VR è ora disponibile. L’update è gratuito ed è disponibile per tutti gli utenti possessori di PSVR e del videogioco di Minecraft.
Minecraft in realtà virtuale su PlayStation 4
Dopo anni di richieste da parte dei giocatori, Mojang Studios – la casa di produzione di Minecraft – ha annunciato finalmente l’arrivo di Minecraft in realtà virtuale su PlayStation. In particolare, l’intero gioco di Minecraft (nella sua Bedrock Edition) sarà completamente accessibile nella PSVR e giocabile con il controller di PlayStation 4. L’aggiornamento di Minecraft che porterà il supporto alla PSVR sarà completamente gratuito per gli utenti che già posseggono Minecraft sulla console di Sony. Al momento non è nota una data precisa di rilascio di tale update, ma Mojang Studios ha annunciato la disponibilità entro questo mese.
Provvederemo ad aggiornare l’articolo quando Minecraft introdurrà il supporto alla realtà virtuale di PlayStation 4; nel frattempo, potete acquistare Minecraft per PS4 dal link in fondo all’articolo al prezzo di 18,99 €. Siete giocatori di Minecraft su PS4? Possedete il PSVR? Ditecelo nei commenti qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2