Xbox per Windows si aggiorna alla versione 2004.2000.29.0.
10 APRILE 2020 | A partire da oggi, l’aggiornamento dell’app Xbox alla versione 2004.2000.36.0 è disponibile per tutti gli utenti. I miglioramenti e la nuova app Xbox non più in beta sono, quindi, disponibili per tutti.
- Fine della Beta – L’app Xbox di Windows 10 esce dalla fase Beta e diventa una vera e propria UWP. Ora l’app si chiama semplicemente “Xbox” ed è stata rivista notevolmente nell’interfaccia – che ora fa più uso di elementi stilistici classici delle UWP – e nelle prestazioni, notevolmente migliorate, soprattutto su hardware meno potente.
- Correzione di vari bug.
NOTA | L’aggiornamento è al momento disponibile soltanto per gli utenti Windows Insider nel canale Veloce. Questa nuova versione dell’app Xbox verrà rilasciata presto pubblicamente.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia