Microsoft ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento pubblico per Xbox One, identificato del numero di versione 2004.
Aggiornamento 2004 disponibile su Xbox One
L’aggiornamento di aprile 2020 di Windows 10 per Xbox One è identificato dalla versione 2004 e include diverse novità, già testate dagli Insider nelle scorse settimane.
Aggiornamenti per il tuo catalogo di app e giochi
Con l’aggiornamento di aprile, torna nella sezione I miei giochi e app l’opzione Sorprendimi!, che propone all’utente un gioco casuale dalla propria libreria.
In più, la pagina gestione della memoria è stata spostata in I miei giochi e app con un nuovo design aggiornato.
LEGGI | APPROFONDIMENTO
Ancora più miglioramenti per la visualizzazione di Mixer
Grazie al tuo feedback, abbiamo apportato numerosi miglioramenti all’esperienza di visualizzazione di Mixer in Xbox One:
- Ora puoi vedere le emoji e i badge degli iscritti nella chat.
- I messaggi Ember ricevono il riconoscimento che meritano, con uno stile speciale che gli permette di emergere nella chat.
- Le impostazioni dello stream sono state rese più accessibili; ora basterà premere il pulsante Menu sul controller per mostrarle.
- Correzioni generali e miglioramento della UX sui canali che hostano un’altra stream.
LEGGI | APPROFONDIMENTO
Se la vostra console non avesse ancora installato automaticamente l’update, potete recarvi nelle impostazioni e cercarlo manualmente: il numero di versione è 10.0.19041.1927 (rs_xbox_release_2004.200415–0000). Avete già installato il nuovo aggiornamento sulla vostra Xbox One? Quale novità vi interessa maggiormente? Ditecelo qui sotto nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia