Halo: The Master Chief Collection, l’intera raccolta contenente i titoli della famosa saga sparattutto, è finalmente arrivata anche su PC. A partire da oggi è possibile preordinare questo bundle, che sarà disponibile dal 3 dicembre 2019.
3 DICEMBRE 2019 | Disponibile ufficialmente all’acquisto. Trovate il link in fondo all’articolo.
Halo: The Master Chief Collection per PC
Per la prima volta in assoluto, la serie che ha cambiato per sempre i giochi per console, arriva su PC con sei incredibili titoli riuniti in un’epica esperienza di gioco. Questo bundle include tutti i titoli della raccolta che verranno pubblicati con cadenza regolare, iniziando ora con Halo: Reach e terminando con Halo 4 nel 2020.
Caratteristiche del gioco:
- Impostazioni/ottimizzazione per PC: Halo: The Master Chief Collection adesso è stato ottimizzato per PC con supporto di mouse e tastiera, una risoluzione 4K UHD e almeno 60 fps**. Molti giochi nella raccolta includeranno altre impostazioni e opzioni come il supporto per monitor ultrawide, frame rate senza limiti, supporto di sincronizzazione adattiva, personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.
- Campagna: con Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST Campaign e Halo 4, Halo: The Master Chief Collection offre ai giocatori un emozionante viaggio attraverso l’epica saga. Iniziando con l’incredibile coraggio della squadra Noble Six in Halo: Reach e culminando con l’ascesa di un nuovo nemico in Halo 4. I giochi verranno pubblicati nell’ordine cronologico dello svolgersi degli eventi. Al suo completamento, la saga di Master Chief comprenderà un totale di 67 missioni campagna.
- Multiplayer: Ogni gioco pubblicato come parte di Halo: The Master Chief Collection, porta con sé mappe, modalità e tipi di partita propri. Quando la raccolta sarà completa, comprenderà quindi la più grande e diversificata raccolta di possibilità di gioco multiplayer di Halo di sempre con più di 120 mappe multiplayer.
- Programma Insider Halo: Il programma insider Halo è il modo migliore per i fan e per la community di Halo di fare squadra con 343 Industries e migliorare i nostri giochi, prodotti e servizi. I membri del programma hanno la possibilità di partecipare a test pubblici o provare funzionalità in fase di sviluppo e darci un feedback. Diventa un insider di Halo e unisciti al nostro viaggio per portare la Master Chief Collection su PC l’anno prossimo.
Inizia la tua carriera da Spartan oggi stesso con l’iconico Halo: Reach. Rivivi l’incredibile campagna e la famosa battaglia per il pianeta Reach mentre la squadra Noble combatte per salvare l’ultimo baluardo dell’umanità. Lanciati in leggendarie partite multiplayer con possibilità di personalizzazione del personaggio che hanno cambiato la storia dei videogiochi, mappe indimenticabili e modalità di partita classiche come Sparatoria. Combatti da solo o con una squadra per sopravvivere a infinite ondate nemiche sempre più difficili da sconfiggere.
Per tutte le informazioni più importanti sulla Master Chief Collection e sull’universo Halo visita halowaypoint.com
A partire da oggi, quindi, è possibile preordinare Halo: The Master Chief Collection per PC tramite il Microsoft Store di Windows 10 o Steam. La grande raccolta conterrà all’inizio soltanto Halo: Reach, e continuerà ad aggiungere i diversi giochi della saga fino a Halo 4 nel 2020. Il costo dell’intera raccolta è di 39,99 €, anche se i possessori di Xbox Game Pass hanno diritto al 20 % di sconto per i prossimi 7 giorni, potendola acquistare a 31,99 €. Per chi, invece, ha un abbonamento Xbox Game Pass PC o Xbox Game Pass Ultimate, il gioco è compreso nel prezzo dell’abbonamento. Trovate i link ai due store in fondo all’articolo.
Avete preordinato Halo: TMCC? Siete curiosi di vedere come girerà Halo sul vostro PC? Fatecelo sapere con un commento.
Articolo di Windows Blog Italia