Hub di Feedback per Windows si aggiorna alla versione 1.1907.2102.0.
12 DICEMBRE 2019 | L’aggiornamento identificato dal numero di versione 1.1907.3152.0 per l’app Hub di Feedback è ora disponibile per tutti gli utenti su Windows 10 con le novità elencate di seguito. Potete aggiornare l’app dal link in fondo all’articolo.
- Ridesign dell’interfaccia dei feedback – L’interfaccia grafica della sezione dei feeback è stata rivista completamente, dopo l’ultimo update che ha rinnovato l’interfaccia.
- Pagina principale Feedback – L’interfaccia della pagina principale dei Feedback è stata rivista: ora sono visualizzati più feedback in una pagina; vengono differenziati i suggerimenti dai problemi; è possibile vedere chiaramente i voti a favore e i commenti per ogni post ed è possibile aggiungere un
- Pagina feedback – Aggiornata la UI anche per la pagina di visualizzazione di un elemento di feedback: le diverse opzioni vengono visualizzate con uno stile più elegante e anche qui è possibile riconoscere sin da subito i problemi e i suggerimenti.
- Obiettivi – La pagina Obiettivi ora ha una scheda dedicata nel menu hamburger. È stata, inoltre, rivista l’interfaccia, che ora può raggruppare per categoria gli Achievement del proprio profilo.
- Nuove voci nelle Impostazioni dell’app – Nelle impostazioni dell’Hub di Feedback sono state aggiunte nuove voci.
- Diagnostica – Ora è possibile anche salvare una copia locale della diagnostica creata alla ricezione del feedback, con un link rapido al registro di diagnostica.
- Informazioni sul dispositivo – La pagina Profilo è stata eliminata, le voci sulle informazioni del dispositivo sono state spostate nelle Impostazioni dell’app Hub di Feedback, assieme alla voce Stato versione di anteprima.
NOTA | Al momento l’aggiornamento è disponibile per gli Insider nei canali Veloce e Veloce Skip Ahead.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia