Microsoft Foto per Windows si aggiorna alla versione 2019.19061.14540.0.
- Nuovo layout grafico per l’app – L’intera app utilizza un nuovo layout grafico per la parte superiore, che ora è di un colore pieno e non utilizza più la trasparenza.
- Le sezioni in alto rimangono le stesse, ma vengono riordinate: Raccolta, Album, Contatti e Cartelle restano sulla sinistra, mentre Progetti video viene separata delle altre voci.
- La barra di ricerca intelligente viene portata accanto ai nomi delle sezioni dell’app ed è leggermente più stretta rispetto a prima.
- I controlli per gli elementi sulla storyboard dei progetti video sono stati allineati tutti a destra.
- Account switcher web – Ora viene utilizzato l’account switcher già presente sui siti web di Microsoft.
- Crea backup del progetto – Per ogni progetto video è possibile creare una copia di backup locale, che sarà possibile importare nell’app Foto.
- Componente aggiuntivo motore dei supporti Foto – Questo componente aggiuntivo verrà scaricato in automatico con l’installazione dell’ultima versione dell’app Foto.
- L’intera app è stata velocizzata e le prestazioni sono state incrementate.
- Correzione di bug e miglioramenti vari.
NOTA | Attualmente l’aggiornamento è disponibile solo per i partecipanti al programma Windows Insider nel canale Ignora (Skip Ahead).
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia