Se aveste ricevuto un aggiornamento alla build 18947, non installatelo, si tratta di un errore di rilascio.
AGGIORNAMENTO | Nelle scorse ore Microsoft ha comunicato di aver prontamente bloccato il rilascio della build confermando che si è trattato di un errore. Nel post ha fornito anche una guida nel caso in cui l’aveste scaricata e installata.
Earlier today, Build 18947 was accidentally released to a very limited number of #WindowsInsiders. Insiders should no longer be receiving this build. If you received this build – please read this forum post for details https://t.co/dDmdWJ1Zb0.
— Windows Insider Program (@windowsinsider) July 24, 2019
Non installate la Build 18947
Purtroppo sembrerebbe si sia trattato di un errore e che questo coinvolga tutti i canali gli Insider (Skip Ahead, Veloce, Lento e Release Preview) con Windows 10 a 32-Bit (x86). Per questo motivo vi invitiamo a non cercare aggiornamenti e a non installarli in alcun modo.
ALL RINGS
ONLY FOR x86 (NO arm64 or amd64) pic.twitter.com/Lvm3Gjlzk6
— ADeltaX (@ADeltaXForce) July 24, 2019
Se il download è già iniziato…
Se aveste già iniziato il download, interrompete la connessione a Internet. Successivamente eliminate i file d’installazione tramite lo strumento di Pulizia disco, selezionando voce corrispondente.
Se l’aveste già installata…
Nel caso in cui l’aveste installata, ripristinate la build precedente da Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Ripristino.
Non appena ci saranno chiarimenti ufficiali da parte di Microsoft aggiorneremo l’articolo. Avete ricevuto questa build? Ditecelo nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia