https://www.youtube.com/watch?v=shEr315Puqs
Microsoft ha appena ufficializzato la nuova console Xbox One S All-Digital, la variante senza disco dell’omonima console.
AGGIORNAMENTO | La nuova console è ora ufficialmente disponibile all’acquisto – trovate i link in fondo all’articolo.
Xbox One S All-Digital Edition
La nuova Xbox One S All-Digital sarà commercializzata a partire dal 7 maggio a un prezzo di 229,99 € con un hard-disk interno da 1 TB e tre giochi inclusi – Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves.
Passa al gioco digitale con la console Xbox One S All-Digital Edition. Crea una raccolta di giochi digitali nel cloud, sempre disponibile ovunque vai. Salva le tue partite nel cloud e portale con te. Preordina e preinstalla i titoli in arrivo e potrai giocarci al momento del lancio.
Il resto delle specifiche tecniche è identico alla versione precedente, fatta eccezione per l’assenza del lettore ottico. Ecco tutti i dettagli sulla configurazione di Xbox One S All-Digital Edition:
- Hard-disk interno da 1 TB
- Supporto ai video in streaming in 4K
- Supporto all’HDR
- Audio spaziale Dolby Atmos e DTS:X
- Piedistallo verticale opzionale
- Alimentatore interno
- Controller Wireless incluso
Xbox Game Pass Ultimate
In abbinamento alla nuova console senza disco è stato annunciato anche il nuovo Xbox Game Pass Ultimate, un abbonamento unico che include Xbox Game Pass e Xbox Live Gold al prezzo di 12,99 €. A partire da oggi, alcuni Xbox Insider selezionati potranno provare in anteprima Xbox Game Pass Ultimate; l’abbonamento sarà disponibile pubblicamente entro la fine dell’anno.
Cosa ne pensate della nuova Xbox One S All-Digital Edition? L’acquisterete, magari assieme al nuovo abbonamento Xbox Game Pass Ultimate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia