Microsoft Sticky Notes per Windows si aggiorna alla versione 3.0.104.0.
AGGIORNAMENTO 2 | Microsoft ha avviato il rilascio della nuova versione 3.0.118.0 per tutti gli utenti Windows 10 con l’aggiornamento April 2018 Update oppure October 2018 Update.
AGGIORNAMENTO 1 | La nuova versione di Sticky Notes 3.0.110.0 è ora disponibile per tutti gli Insider nel canale Skip Ahead. Se interessati, potete scaricare e installare manualmente l’aggiornamento da questo indirizzo.
- Nuova icona – Adesso è più moderna e in linea con Windows 10.
- Tema scuro – Il tema scuro sbarca anche in Sticky Notes.
- Barra di formattazione – Adesso è più facile formattare il testo (scegliendo corsivo, grassetto, …) grazie alla nuova barra.
- Nuovi colori – Adesso sono più lucenti.
- Accessibilità – Sticky Notes può essere utilizzato con gli strumenti di accessibilità e con il narratore. È stato migliorato anche l’utilizzo con il mouse e la tastiera.
- Alto contrasto – Attivando l’Alto contrasto verrà impostato anche in Sticky Notes.
- Raggruppamento delle note e ricerca – Avendo diverse note, il Desktop potrebbe diventare confusionario. Per questo motivo è stata introdotta una sezione che permette di raggruppare le note e di effettuare una ricerca.
- Sincronizzazione delle note – Le note vengono sincronizzate in cloud in attesa dell’app per smartphone Android e iOS – Microsoft Sticky Notes in arrivo anche per smartphone Android e iOS.
- Risoluzione di bug e miglioramenti prestazionali vari.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia