Microsoft ha lanciato un nuovo contest aperto a tutti. Basta farsi un selfie e condividerlo, potrete vincere una console e altri premi messi in palio.

Come vincere la Xbox One X

Milano, 27 settembre 2018 – Microsoft dà il via al concorso #XboxGamerFace, che invita tutti i fan a condividere un momento di gioco per vincere fantastici premi firmati Xbox.

Sarà possibile partecipare al contest dal 27 settembre al 31 ottobre, scattandosi un selfie durante il gioco, utilizzando filtri di tonalità verde, e caricandolo sia sul sito www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.

Al termine di questo periodo, i proprietari dei migliori scatti verranno premiati con fantastici prodotti Xbox, tra i quali il primo premio costituito da un bundle Xbox One X, la console più potente al mondo.

L’obiettivo del concorso è promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia, che intende offrire a tutti i fan l’opportunità di raccontare per immagini le migliori esperienze gaming e condividerle con la community ufficiale italiana.

Oltre a mostrare una vetrina sempre aggiornata di tutti i prodotti Xbox e dei titoli di casa Microsoft su uno tra i canali social più in voga tra il pubblico gaming, la pagina Xbox Italia vuole diventare luogo di condivisione e confronto sulle esperienze di gioco targate Xbox, una piazza digitale dove i gamer possono incontrarsi per scoprire le ultime novità, esprimere opinioni e trovare consigli.

Per partecipare all’estrazione delle Xbox One X:

  1. Recatevi all’indirizzo xboxgamerface.it/partecipa ed effettuate l’accesso con il vostro account.
  2. Scattate un selfie che vi ritrae in un momento di gioco utilizzando filtri di tonalità verde e caricatelo sia sul sito che sul vostro profilo Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.
  3. Caricate la stessa foto a questo indirizzo.
  4. Accettate il regolamento e partecipate.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del contest al link in fondo all’articolo. Avete partecipato? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Xbox Gamer Face | Contest