Windows Timeline Support è un’estensione per Google Chrome e Mozilla Firefox che permette di sincronizzare la cronologia tra più dispositivi grazie alla Timeline.
AGGIORNAMENTO 2 | L’estensione per Chrome torna disponibile al download. Segue il changelog completo delle funzionalità disponibili:
- Sincronizza la cronologia di navigazione con la Timeline di Windows, visualizza le attività dei giorni passati e ritrova la cronologia su un altro dispositivo con lo stesso account Microsoft.
- Imposta quanti secondi devi rimanere su una pagina web per poterla vedere nella Timeline di Windows 10 (8 secondi per impostazione predefinita).
- Continua a navigare su un altro dispositivo condividendo la cronologia su altri dispositivi con lo stesso account Microsoft.
AGGIORNAMENTO 1 | L’estensione per Chrome è stata rimossa per problemi legali.
Windows Timeline Support
Sincronizza automaticamente la cronologia di navigazione del tuo PC Windows 10 grazie alla Timeline. Condividi il sito web che stai visitando con un altro dispositivo.
Note | Il supporto alla Timeline è attualmente in beta. In caso di problemi, richieste o altro contattare lo sviluppatore su Twitter (@dominicjmaas) oppure visualizzare le informazioni su GitHub – https://github.com/DominicMaas/TimelineExtension
Il supporto della Timeline offre la possibilità di integrare meglio Windows 10 e i browser web.
Per poter usufruire della funzionalità è necessario effettuare l’accesso con il proprio account Microsoft. L’estensione è ancora in fase di sviluppo: per questo motivo potrebbe riscontrare dei malfunzionamenti.
Cosa ne pensate di questa estensione? La installerete nei vostri PC e tablet Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Dominic Maas