Microsoft ha appena lanciato silenziosamente un nuovo modello di Surface Pro con processore Intel Core i5, 128 GB e 8 GB di RAM al prezzo del modello con 4 GB.
AGGIORNAMENTO | La nuova configurazione 128/8 GB è ora disponibile nel Microsoft Store anche in versione LTE, anch’essa allo stesso prezzo del “vecchio” modello con 4 GB di RAM – trovate i link per l’acquisto in fondo all’articolo.
Surface Pro doppia RAM allo stesso prezzo
L’ormai famoso tablet convertibile di Microsoft è ora disponibile in una nuova configurazione di base con processore Core i5 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Si tratta di una configurazione inedita, che sostituisce di fatto quella precedente con “soli” 4 GB. A seguire trovate l’elenco delle caratteristiche tecniche di questa nuova configurazione.
- Display – 12,3″, 2736 x 1824 pixel (267 ppi), PixelSense, 3:2.
- Processore – Intel Core i5-7300U.
- RAM – 8 GB.
- Memoria – 128 GB.
- Porte – USB 3.0, Micro-SD, jack da 3,5 mm, Mini DisplayPort, connettore Surface.
- Connettività – Wi-Fi, LTE, Bluetooth.
- Sicurezza – Lettore dell’iride con Windows Hello.
- Accessori – Surface Pen, Surface Type Cover, Surface Dial, Dock USB-C (venduti separatamente).
Hands-on di Surface Pro 2017 e Surface Laptop dalla Microsoft House
Il nuovo modello è già disponibile nel Microsoft Store a partire da 1169 €, lo stesso prezzo ufficiale del modello con 4 GB di RAM, già scontato a 899 € comprensivo di Type Cover. Pensate che sia una mossa giusta aumentare la memoria RAM del modello base? Diteci la vostra nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia