Il Portale Realtà Mista è l’app desktop che consente di accedere tramite il programma di installazione di Windows Mixed Reality. Funge anche da centro di comando nel vostro PC per l’esperienza di realtà mista. Da poche ore è disponibile al download per i PC e tablet Windows 10.
Portale Realtà Mista
Nel Portale Realtà Mista puoi:
- Visualizzare un livestream della vista nel tuo visore VR (solo Windows Mixed Reality Ultra). Per abilitare e disabilitare questa opzione, seleziona Interrompi anteprima o Avvia anteprima (puoi anche abilitare e disabilitare l’anteprima dal menu Start di realtà mista).
- Visualizzare lo stato del visore VR e dei controller. Seleziona Menu per vedere tutte le info.
- Configurare nuovi controller: seleziona Menu > Configura controller.
- Abilitare o disabilitare il limite: seleziona Menu > Limite abilitato / disabilitato (se lo disattivi, devi restare in un punto per sicurezza).
- Creare un nuovo limite: seleziona Menu > Esegui configurazione.
- Accedere alle tue foto in realtà mista: seleziona Menu > Vedi foto della realtà mista.
- Scaricare app e giochi per la realtà mista: seleziona Menu > Scarica app e giochi in realtà mista.
L’app è disponibile al download per i PC e tablet Windows 10 aggiornati a Redstone 5 (Build 17674 e versioni successive). L’arrivo di quest’app nel Microsoft Store permetterà di aggiornarla più frequentemente. Cosa ne pensate dell’arrivo di Portale Realtà Mista nel Microsoft Store? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia