Kirk Koenigsbauer, Corporate Vice President del team di Office, ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di maggio 2018 per Microsoft 365.
Le novità di Microsoft 365 nell’aggiornamento di maggio 2018
- Contenuti accessibili in Office 365 – Il controllo di accessibilità è ancora più potente e in grado di rilevare ancora più problemi rispetto al passato. Tra le novità ricordiamo il riconoscimento del testo a basso contrasto, il correttore con un menu di azioni consigliate e l’intelligenza artificiale per fornire suggerimenti intelligenti.
- Realtà mista in SharePoint – I possessori di un abbonamento a M365 possono lavorare con i modelli 3D, video a 360 gradi, immagini panoramiche e altro ancora direttamente in SharePoint.
- Trovate i contenuti rilevanti più facilmente in SharePoint – La funzionalità di ricerca è integrata nell’intelligenza artificiale e analizza automaticamente siti, file, notizie e contatti. Inoltre migliora i risultati dopo ogni ricerca.
- Organizza riunioni efficienti in Microsoft Teams – È adesso possibile condividere il desktop di un dispositivo mobile e caricare foto e video dalla libreria. Grazie a queste modifiche tutti possono partecipare alle riunioni.
- Aggiunto il supporto al Surface Hub 2.
- Migliorato il trattamento dei dati in ottica GDPR.
- Migliorato il processo di collegamenti di strumenti esterni con l’account Microsoft 365.
Cosa ne pensate dell’aggiornamento del pacchetto Microsoft 365? Quale funzione vorreste vedere al più presto? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia