Burnout Paradise torna dopo 10 anni sulle console di nuova generazione in versione Remastered, con una grafica migliorata, tutti i DLC sbloccati e supporto alla risoluzione 4K su Xbox One X.
Burnout Paradise Remastered
Bentornato a Paradise City! Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade in Burnout™ Paradise Remastered. Devasta la città, tra frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Rivivi le acrobazie a mille all’ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre!
Burnout Paradise Remastered offre il parco giochi automobilistico definitivo in cui poter giocare online con i tuoi amici. Questo remaster include tutti gli add-on di Year of Paradise, incluso l’aggiornamento Big Surf Island, meticolosamente ricreato e pronto per essere distrutto in 4K su Xbox One X.
Esplora Paradise City con gli amici Brucia gomme e sfascia carrozzerie lungo le ampie strade di Paradise City alla ricerca di salti, acrobazie e scorciatoie. Sfreccia verso la gloria in eventi unici, usando la tua conoscenza della città per trovare i percorsi più rapidi e soggiogare i rivali. Distruggi gli amici online o unite le vostre forze per demolire centinaia di sfide online.
Infrangi le regole e spacca tutto quando vuoi Ignora il codice della strada e batti record di velocità e distruzione in tutta la città. Tieni traccia dei tuoi record e mostra agli amici le tue doti di demolizione. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città, gettandoti nel traffico e lasciandoti alle spalle una costosissima scia di rottami.L’esperienza di Burnout Paradise definitiva Il remaster offre il gioco originale completo e tutto il contenuto scaricabile aggiuntivo pubblicato con un’autenticità e fedeltà visiva maggiore grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture in alta risoluzione e altro. Gira in 1080p nativi su Xbox One e in 4K a 60 FPS su Xbox One X.
Burnout Paradise Remastered è disponibile da oggi, 16 marzo, al costo di 39,99 €. Potete acquistare Burnout Paradise Remastered dal Microsoft Store tramite link in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di questo remaster di Burnout Paradise? Lo acquisterete per Xbox One? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia