A distanza di pochi giorni dal lancio ufficiale del gioco – atteso per il 26 gennaio – gli sviluppatori di Dragon Ball FighterZ hanno deciso di permettere agli utenti di scaricare e provare il gioco in versione Open Beta su Xbox One. Il videogioco è anche ottimizzato per la nuova Xbox One X.
AGGIORNAMENTO | Dragon Ball FighterZ è ora disponibile ufficialmente al download nelle edizioni Standard, FighterZ e Ultimate – trovate i link per il download in fondo all’articolo.
Dragon Ball FighterZ in Beta su Xbox
Il gioco propone una Story Mode, che attraversa i tre archi cronologici originali. Man mano che il giocatore va avanti imparerà diverse tecniche di combattimento per potenziare sempre di più i personaggi. Disponibile anche una modalità Arcade, che offre al giocatore la possibilità di sfidare tutti i personaggi in tre diverse categorie – Snake Way, Extreme Gravity Spaceship e Hyperbolic Time Chamber – ognuna con team di nemici diversi da affrontare. La versione Open Beta del gioco fornisce accesso a diverse parti del gioco, tra cui:
- Tutorial della battaglia
- Classifica
- Canale di replay
- Personalizzazione dell’avatar nella lobby
- Sette livelli
- 11 personaggi: SS Goku, SS Vegeta, Gohan (adulto), Freezer, Cell, Kid Buu, Krilink, Junior, Nappa, Android 18 e Beerus
La versione Open Beta di Dragon Ball FighterZ è disponibile al download per gli utenti che hanno pre-ordinato il gioco. Se siete tra questi, trovate il link per il download in fondo all’articolo. Vi ricordiamo che l’Open Beta avrà una durata limitata e non sarà attiva per molto tempo. Cosa ne pensate di Dragon Ball FighterZ? Ci giocherete sulla vostra Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox