Era nell’aria, Xbox One supporterà presto mouse e tastiera per giocare. In attesa di un aggiornamento che abiliti il pieno supporto, vi mostriamo TAC Pro One, il primo set di mouse e tastiera disegnati specificatamente per Xbox One.
Mouse e tastiera per Xbox One
Si tratta di due prodotti ufficiali, Licensed by Microsoft, creati appositamente per l’ambito FPS. Tra le funzionalità principali troviamo:
- Compatibilità universale – I dispositivi sono plug and play e funzionano sia su Xbox One che su PC.
- Completamente programmabili – Tutte le impostazioni di mouse e tastiera sono regolabili dall’utente.
- Tastiera meccanica HORI – 20 pulsanti meccanici retroilluminati dotati di switch indipendenti sviluppati da HORI.
- Ergonomia – Il TAC Pro One KeyPad è stato progettato per adattarsi naturalmente alla mano umana, per il massimo comfort.
- Alta sensibilità del mouse – Gli utenti potranno godere di una precisione altissima grazie ai DPI regolabili fino a un massimo di 3200 DPI.
- Funzionalità avanzate – Vari pulsanti pre-programmati, Quick per una maggiore sensibilità del mouse, Snipe per precisione quando si mira, Walk per movimenti più fluidi.
Prezzo e disponibilità
TAC Pro One è disponibile al preordine su Amazon.com al costo di 150 $. Le spedizioni inizieranno dal 30 ottobre 2017, mentre non ci sono ancora informazioni circa l’arrivo su Amazon Italia; la controparte PS4 – chiamata semplicemente TAC Pro e nata a novembre 2016 – è però già disponibile nel nostro territorio.
Cosa ne pensate dell’uso di mouse e tastiera su Xbox? Sperate di vedere questo pack in Italia? Fatecelo sapere lasciando un commento.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Wccftech