EA annuncia oggi il volto di FIFA 18, il nuovo simulatore di calcio in arrivo quest’anno. La star in questione è Cristiano Ronaldo. Annunciata anche la data di uscita – 29 settembre 2017. Sono previste una versione standard e due speciali.
AGGIORNAMENTO | FIFA 2018 è ora disponibile ufficialmente per Xbox One. Disponibile al download anche la demo gratuita. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.
EA sottolinea il modo in cui i movimenti reali del calciatore sono stati portati nel videogioco. Indossata la tuta piena di sensori caratteristica di EA Sports, Cristiano Ronaldo ha eseguito vari movimenti e giochi di palla. Dall’accelerazione, alla rincorsa, alla tecnica di tiro, Ronaldo è riprodotto fedelmente nel gioco.
Ronaldo Edition
Con FIFA 18 Ronaldo Edition, i videogiocatori potranno usufruire di:
- Cristiano Ronaldo starter item in FUT.
- 60 $ di contenuti Jumbo Premium Gold Packs.
- Accesso anticipato di tre giorni, con possibilità di giocare a FIFA 18 dal 26 settembre 2017.
Icon Edition
EA non si ferma qui e propone una seconda edizione speciale: FIFA 18 Icon Edition. La star è – stavolta – un altro Ronaldo. Si tratta infatti del brasiliano Ronaldo Nazario; l’edizione è infatti volta ai più malinconici.
I contenuti esclusivi nella Icon Edition sono:
- 120 $ di contenuti Jumbo Premium Gold Packs.
- Accesso anticipato di tre giorni, con possibilità di giocare a partire dal 26 settembre 2017.
- Sconto del 10 % sulla Icon Edition se possessori di FIFA 17. Per applicare lo sconto, apparirà un banner nel menu di FIFA 17.
I preordini sono ufficialmente aperti e disponibili al link in fondo all’articolo a partire da 62 € per l’edizione standard. FIFA 18 sarà presentato durante l’E3 di Los Angeles. Appuntamento al 10 giugno per EA Play, l’evento dedicato alla Electronic Arts.
Articolo di WindowsBlogItalia