Microsoft ha appena rilasciato una nuova build nel canale Alpha di anteprima. Identificata dal numero rs3_release_xbox_dev_1710.170828-1900, la nuova build di Fall Creators Update aggiunge alcune novità – che si accorpano a quelle già introdotte qualche settimana fa.
Novità per i pin e home migliorata
Microsoft ha ascoltato il feedback degli utenti e ha apportato diverse modifiche ai pin. In particolare, ora è possibile pinnare fino a 40 elementi, tra giochi e app – eliminando il precedente limite di 18. Inoltre, sarà possibile visualizzare gli elementi pinnati anche nella Home e nella Guida.
Anche la schermata home è stata migliorata, con una maggior visibilità dell’immagine di sfondo e con un aggiornamento dell’algoritmo che mostra le due tile Scopri sotto l’ultimo gioco o app aperta.
Streaming su Mixer più intelligente
La scheda Trasmetti nella Guida è stata ridisegnata e ora include più informazioni relative al proprio account Mixer – come il livello, le visualizzazioni totali, l’immagine del profilo del canale e altre informazioni. La qualità del broadcasting, inoltre, ora può raggiungere una risoluzione massima di 1080 p.
NOTA | La qualità della trasmissione non è selezionabile dall’utente. Mixer riconoscerà automaticamente la qualità massima disponibile.
Altre novità
Altre novità includono due nuove lingue – l’arabo e l’ebraico – e un accesso più facile alle funzionalità Party e Torneo, che hanno ora una sezione dedicata nella scheda Multiplayer della Guida. Per un elenco completo dei bug presenti e dei fix apportati, vi invitiamo a leggere il post sul forum di Xbox, accessibile dal link in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox