La Timeline è il luogo dove Microsoft vuole realizzare l’incontro tra le piattaforme in Windows 10. Purtroppo la funzionalità verrà implementata in un aggiornamento successivo a Fall Creators Update.
AGGIORNAMENTO | Sembrerebbe che anche l’integrazione di Clipboard, anch’essa annunciata al Build 2017, verrà posticipata.
… with cloud files the first firm feature, then timeline and cloud clipboard next. Tried to convey timing wasn't specific on these.
— Joe Belfiore (@joebelfiore) July 3, 2017
Rinvio della Timeline
La Timeline sarebbe dovuta essere un’unica schermata in cui vedere tutte le vostre attività e i file che svolgete o utilizzate sul vostro PC, tablet o smartphone, qualsiasi esso sia. Avrebbe dovuto ricordare tutto quello che stavate facendo in precedenza, anche su un altro dispositivo di un’altra piattaforma, e vi avrebbe dovuto permette di continuare a farlo.
Purtroppo il tutto è stato rinviato a un successivo aggiornamento di Windows 10, probabilmente quello previsto a marzo 2018. È stato Joe Belfiore a confermare il rinvio.
Correct. Timeline won't be in the Fall Creators Update. We're planning for it to be in early insider builds shortly after FCU is out.
— Joe Belfiore (@joebelfiore) July 3, 2017
Maggiori informazioni sulla funzionalità sono disponibili nel nostro articolo dedicato.
[BUILD 2017] Windows 10, Android e iPhone si incontrano nella vostra Timeline
Cosa ne pensate del rinvio della Timeline? Quali altre funzionalità verranno rinviate prima del lancio di Fall Creators Update? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia