OneNote per Windows e Windows Mobile si aggiorna alla versione 17.8269.57561.0.
- Le tue pagine, come le vuoi tu – Le anteprime delle pagine danno un’idea del contenuto delle note, ma se preferisci una visualizzazione elenco più compatta deseleziona la casella accanto a Mostra anteprime pagine nell’elenco a discesa Visualizza > Riquadri di spostamento.
- Nascondi le pagine secondarie – Crea spazio nell’elenco delle pagine comprimendo le pagine secondarie.
- Cerca testo in una pagina – Usa CTRL + F per cercare rapidamente una parola o una frase nella pagina corrente.
- Tutti esperti con Aiutami – Risparmia tempo e concentrati sul tuo lavoro trovando subito il comando giusto quando serve.
- Scopri cos’è cambiato – Quando un’altra persona modifica il contenuto di un blocco appunti condiviso, la pagina e la selezione verranno evidenziate per segnalarlo.
- Assegna un nome alternativo ai tuoi blocchi appunti – Aggiungi un nome alternativo al tuo blocco appunti per personalizzarlo e renderlo più facile da trovare.
- Cambia il colore del blocco appunti – Rosso per i contenuti di lavoro e blu per quelli personali? Cambia il colore dei blocchi appunti per organizzare tutto al meglio.
- Nuova opzione per inserire le pagine all’inizio del blocco appunti.
- Restyling parziale dell’app.
- Risoluzione di bug e miglioramenti vari.
NOTA 1 | Attualmente l’aggiornamento è disponibile solo per i dispositivi aggiornati a Fall Creators Update (Windows Insider).
NOTA 2 | Nel caso in cui non abbiate ricevuto l’aggiornamento o nel caso in cui vogliate provarlo anche se non siete Insider, potete scaricare il pacchetto .APPX da questo indirizzo.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia