Multi Messenger e UniShare sono due app per gestire tutti i principali social network, tra i quali Messenger, Twitter, WhatsApp, WeChat, Instagram e altri ancora.
MULTI MESSENGER
L’app all-in-one per messaggiare su Windows 10. Utilizzate WhatsApp, Messenger, Instagram, Skype, Telegram, Tumblr e molti altri in un’unica app. Le caratteristiche principali sono le seguenti:
- 14 siti di chat integrati: Facebook, Google Hangouts, Google Plus, Instagram, Messenger, Printerest, Reddit, Skype, Slack, Telegram, Tumblr, Twitter, WhatsApp e WeChat.
- Le comunicazioni sono sicure perché utilizzano il protocollo HTTPS.
- Browser web integrato.
- Funzionalità di condivisione.
- Possibilità di scegliere il sistema di messaggistica predefinito ed quali social utilizzare e/o visualizzare.
- I vari siti di chat sono identificati da diversi colori.
Si tratta di un’app ben realizzata. Peccato sia disponibile soltanto per i PC e tablet Windows 10. È scaricabile gratuitamente dal Windows Store.
Multi Messenger | Download
UNISHARE
UniShare è la più potente applicazione di condivisione sui social network presente in Windows.
Permette di condividere una foto, un link o del testo da altre applicazioni. Condividendo un qualsiasi elemento, troverete UniShare nel menu di condivisione.
La versione gratuita permette di condividere solamente su Twitter, Facebook e LinkedIn. Sbloccando UniShare Pro avrete l’accesso a molti più social network.
Si tratta di un’app molto semplice. Inoltre è disponibile per PC, tablet e smartphone Windows 10. È scaricabile gratuitamente dal Windows Store.
UniShare | Download
Preferite un’app per fare tutto o utilizzare quelle ufficiali? Diteci la vostra nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia