Microsoft ha lanciato Office Insider nel mese di novembre, un programma per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova build, la 16.0.6965.2051.
Il programma Office Insider permette di mettere le mani qualche settimana prima su alcune funzioni o add-in in arrivo per tutti i programmi inclusi in Office 365. La build 16.0.6965.2051 introduce alcuna novità:
- Miglioramenti per la funzionalità Get & Transform: in Excel è ora più facile creare una query utilizzando gli strumenti dalla nuova categoria Servizi online, inclusi i connettori per SharePoint Online ed Exchange.
- Invia i messaggi in qualsiasi momento: utilizzando Skype for Business non visualizzerete più l’avviso Questo messaggio non può essere consegnato quando si invia un messaggio ad un utente non in linea.
- Riunioni online più efficienti: in Skype for Business è possibile pre-caricare gli allegati quando si imposta una riunione in Outlook, in modo da poter iniziare l’incontro il più presto possibile.
Come Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un applicativo Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft