L’arrivo di Netflix in Italia è fissato per il 22 ottobre. Il popolare servizio streaming on-demand, con contenuti digitali tra i quali film e serie TV, ha già aggiornato la propria app per renderla compatibile per noi italiani.
“Netflix è il principale servizio di abbonamento al mondo per lo streaming di episodi TV e film. Scaricate l’app gratuita con il vostro abbonamento Netflix e potrete guardare subito migliaia di episodi TV e film. Se non avete ancora un abbonamento, registratevi e cominciate subito a guardare Netflix con la prova gratuita di un mese.“
- Con l’abbonamento Netflix potrete accedere a serie TV e film senza limiti, a un costo mensile ridotto.
- Con l’app Netflix potete guardare subito tutti gli episodi TV e i film che volete, tutte le volte che volete, in qualsiasi momento.
- Potete sfogliare una libreria in costante espansione, con migliaia di titoli e nuovi episodi aggiunti di continuo.
- Cercate i titoli che vi interessano e guardateli subito sul vostro smartphone o su uno dei molti altri dispositivi supportati.
- Valutate le serie e i vostri film preferiti e fateci conoscere i vostri gusti, così Netflix potrà suggerirvi i titoli più adatti a voi.
- Cominciate a guardare un programma su un dispositivo e riprendilo su un altro. Su netflix.com troverete l’elenco di tutti i televisori, le console per videogiochi, i tablet, gli smartphone, i lettori Blu-Ray e i set-top box sui quali potete guardare Netflix.
L’app universale è disponibile per Windows Phone 8.x, Windows 10 Mobile, Windows 8.x/10. Cosa aspettate a scaricarla?
Articolo di Windows Blog Italia