Sono emerse nuove indiscrezioni sui due top di gamma in arrivo questo autunno: molte conferme dei rumor più attendibili, una possibile anteprima del loro aspetto e alcune nuove informazioni.
I nomi sono ormai quasi certi: Talkman e Cityman si chiameranno rispettivamente Lumia 950 e Lumia 950 XL, nomenclature scelte per indicare in maniera chiara la fascia di mercato in cui si collocano, l’ultima generazione e le dimensioni.
Le specifiche tecniche, altrettanto certe, sono quelle emerse già a metà aprile e comprendono lo scanner dell’iride (o riconoscimento facciale) e una scocca in policarbonato bianca o nera. L’aspetto è squadrato, i bordi e lo spessore sottili, e sul retro un blocco fotocamera simile a Lumia 830, con triplo LED, che abbiamo già avuto modo di vedere.
Novità
- Pennino opzionale identico a quello di Surface Pro 3
- Smart cover
- Batteria removibile
- Display a filo con i bordi, non curvo
- Bilanciere del volume separato, con tasto di spegnimento al centro
- Nuovo logo cromato, senza scritta Microsoft
In base a queste e alle precedenti indiscrezioni, in alto, potete apprezzare il mockup realizzato da Windows Central a puro scopo rappresentativo. Vi piace? Per tutte le ultime notizie sui due nuovi top di gamma vi rimandiamo a questa pagina dedicata.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsCentral