L’Interop-Unlock dà la possibilità di installare applicazioni o abilitare funzioni precluse agli altri utenti. Tra queste ci sono anche alcuni tipi di lockscreen che fanno uso di permessi particolari. Qui di seguito vi proponiamo due nuove alternative alla classica schermata di blocco per Windows Phone.
Come avrete capito, l’installazione di queste ultime richiede lo sblocco del telefono tramite Interop-Unlock. Se lo avete già eseguito potete passare subito alla seconda parte della guida relativa all’installazione.
GUIDA ALL’INTEROP-UNLOCK
- Scegliete uno dei due tipi di Interop-Unlock ed eseguitelo sul vostro terminale.
GUIDA ALL’INSTALLAZIONE DELLE LOCKSCREEN
- Scaricate il file della lockscreen di vostra scelta.
- Seguite la guida all’installazione di APPX e XAP.
- Avviate la lockscreen installata e abilitatela.
Betta non ha bisogno di presentazioni, è la mascotte di Windows – da anni. È sempre rimasta nei nostri cuori e il nostro Pasquale Pignataro (Pasqui Industry) ha voluto omaggiarla dedicandole una lockscreen animata completa di orario e data.
Betta | Download
Lollilop è una lockscreen molto interessante e con diverse funzioni utili. Ha una grafica minimale che integra un player musicale, tramite il quale è possibile cambiare traccia, le previsioni meteo e lo sblocco tramite pattern al posto della classica password. L’app ha un menu dedicato con alcune impostazioni.
Lollilop | Download
Articolo di Windows Blog Italia