Dopo aver rivelato più di un anno fa l’esistenza dei prossimi top di gamma, Cityman e Talkman, e recentemente Moonraker, lo smartwatch cancellato, Evleaks sembrerebbe aver riaperto i rubinetti dei leak.
Proprio qualche giorno fa il noto leaker ci ha mostrato il blocco fotocamera di uno dei Lumia 940, e ora torna in scena con altri quattro possibili Lumia in arrivo. Si tratterebbe di Guilin, Honjo, Saana e Saimaa. Nomi in codice che all’apparenza non significano nulla, ma dietro i quali potrebbero nascondersi altri quattro terminali in arrivo da Microsoft.
Everyone’s heard of Cityman and Talkman…but how about Guilin, Honjo, Saana, or Saimaa?
— Evan Blass (@evleaks) 20 Giugno 2015
Naturalmente potrebbe trattarsi di device già annunciati o – peggio – cancellati, come avvenuto con McLaren. Proprio Evleaks ha fatto anche i nomi di quattro tablet accantonati da Nokia dopo l’uscita di Lumia 2520, tra cui Illusionist, già vociferato più di un anno fa, e che non dovrebbero mai vedere la luce.
Nokia only released a single tablet, the Lumia 2520 (Sirius)…but it killed off at least 4 more: Illusionist, Mercury, Pine, and Vega/Atlas — Evan Blass (@evleaks) 20 Giugno 2015
Articolo di Windows Blog Italia