Come anticipato ampiamente in precedenza, sono in arrivo molto presto due nuovi Windows Phone da Microsoft. Il primo dovrebbe essere il successore di Lumia 1320, il secondo un device di fascia media, già vociferato, che potrebbe prendere il nome di Lumia 640.
L’insolita numerazione X40, rivelata da un documento dell’ufficio di certificazione brasiliano, potrebbe introdurre la quarta generazione Lumia, anche se non possiamo confermarne la veridicità.
Questa ipotesi pone anche il dubbio sul nome dell’ipotetico Lumia 1330, che potrebbe essere in realtà un Lumia 1340. Le immagini del secondo Lumia, che possiamo mostrarvi in anteprima – ma che i più attenti ricorderanno di averlo già visto lo scorso novembre nel primo leak del futuro phablet – confermerebbero i rumor precedenti su un device di fascia media di circa 5″, con display a 720 p.
L’ipotetico Lumia 640 inoltre, secondo l’ente brasiliano Anatel, monterebbe una batteria da ben 2500 mAh. I due terminali Microsoft potrebbero essere presentati il 2 marzo al MWC 2015 di Barcellona. Che ne pensate?
Articolo di Windows Blog Italia