Sono trapleate, dal sito dell’agenzia di certificazione cinese Tenaa, quelle che potrebbero essere le prime immagini di Lumia 525, alias “Glee”, il nuovo terminale di fascia bassa vociferato e recentemente confermato dalla stessa Nokia nel testo di un contest pubblicato sul sito ufficiale. Il device appare identico a Lumia 520, il Windows Phone più venduto di sempre.
Aggiornamento | Sono trapelate le specifiche complete e un nuovo render nella colorazione arancione, che conferma la somiglianza con Lumia 520. Lumia 525 potrebbe essere venduto con il nuovo dispositivo audio Bluetooth Nokia Guru, BH-121.
- Connetività: 3G.
- Dimensioni: 119.9 x 64 x 9.9 mm.
- Peso: 124 g.
- Display: 4″ IPS LCD WVGA 800 x 480 p con Super Sensitive Touch
- Memoria: 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, e supporto per microSD.
- Processore: 1 GHz Dual-Core Snapdragon 400.
- Fotocamera: 5MP.
- Batteria: 1430 mAh.
Nokia vuole forse approfittare del grande successo del suo entry level proponendo una versione esteticamente identica ma con specifiche “pompate”? BlogJackPhone dichiara che Lumia 525 dovrebbe essere equipaggiato con 1 GB di RAM, anche se una fonte scoperta da noi, già il 10 settembre scorso ha reso note foto e specifiche contrastanti. Il nuovo Lumia di fascia bassa dovrebbe essere commercializzato nelle tonalità bianca, gialla e arancio e allo stesso tempo dovrebbe essere un device dedicato alla musica, con un possibile paio di cuffie Nokia di fattura pregiata in bundle. Prendete tutte queste informazioni con le pinze, si tratta solamente di rumor, in quanto il leaker di fiducia Evleaks ha deciso di fare il prezioso a riguardo.
Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Liveside