Dopo una lunga attesa, una quarta build di Windows 8 è trapelata: la sua stringa identificativa è 6.2.7989.0.winmain.110421-1825. Windows 8 build 7989 è stato compilato il 21 aprile 2011, appartiene al ramo Milestone 3, è a 64-Bit e ovviamente è in inglese.
Le novità in questa build sono davvero tante e le stiamo analizzando un po’ per volta: anche in Widnows 8 build 7989 è possibile sbloccare le funzioni segrete con BluePoison.
Per scaricare l’.ISO del DVD di Windows 8 è necessario uTorrent. Installatelo, e aprite il link che trovate in fondo all’articolo.
Dopo aver scaricato le .ISO, potete masterizzarle su un DVD oppure potete scegliere di installare Windows 8 da penna USB seguendo questa guida.
Potete installare Windows 8 in macchina virtuale, su un computer che non utilizzate, in dual-boot con Windows 7 (se avete due o più partizioni sul computer), oppure potete fare l’upgrade di Windows 7 (la procedura più sconsigliata).
Per attivare Windows 8 build 7989 avete bisogno di un product key per Windows 7 Ultimate: quest’articolo vi guiderà passo passo all’attivazione.
Nota | L’.ISO scaricabile da .torrent è corrotta, ma ugualmente funzionante. Se volete scaricare l’.ISO originale, dovete effettuare il download da FileServe. Maggiori dettagli li trovate in questo articolo.