MoniMaster è una delle app spia con il miglior rapporto qualità-prezzo per Android e iPhone. Questa app di monitoraggio offre alcune funzionalità avanzate che non si vedono nemmeno su alcune delle app spia più costose. Queste funzionalità avanzate includono:

  • Registrazione dal vivo – Con questa funzione, MoniMaster ti consente di ascoltare in remoto le registrazioni delle telefonate di destinazione, i suoni circostanti e le chiamate VoIP, ovvero le chiamate effettuate su determinate app di social media.
  • Controllo remoto – Come suggerisce il nome, questa funzione ti consente di controllare in remoto il telefono di destinazione per acquisire screenshot e foto sul dispositivo di destinazione a loro insaputa.
  • App social – Questa funzione ti consente di spiare le attività sui social media della persona target, che include tutte le app popolari come WhatsApp, Facebook, Instagram, Snapchat e altre. Registra le attività sui social media utilizzando screenshot e keylogger.

Compatibilità

MoniMaster è uno strumento di monitoraggio che funziona sia su iPhone che su dispositivi Android. La cosa buona è che non devi passare attraverso i complicati processi di rooting o jailbreak del telefono di destinazione affinché funzioni bene.
È compatibile con tutti i telefoni Android con versione 4 e successive. Nel caso di un iPhone, supporta i dispositivi con iOS 9 e versioni successive.

Come funziona?

MoniMaster è uno strumento che ti consente di monitorare segretamente l’attività del smartphone di qualcuno. Per i telefoni Android, è necessario installare l’app fisicamente sul dispositivo di destinazione. Ma per gli iPhone, puoi farlo senza installare nulla utilizzando le credenziali iCloud della persona target.
L’utilizzo di MoniMaster è nascosto e non è rilevabile in quanto agisce nei processi del telefono. L’utilizzo è legale a seconda dell’utilizzo che se ne fa previo consenso delle persone interessate.
Una volta configurato, puoi accedere al tuo account online MoniMaster per vedere tutti i dati monitorati senza che la persona lo sappia. In questo modo, ti consente di tenere sotto controllo le attività telefoniche del tuo partner da remoto.

Pannello di controllo

MoniMaster vanta una dashboard colorata e intuitiva che consolida perfettamente tutti i dati registrati. Questa interfaccia visivamente accattivante presenta approfondimenti completi sulle attività dell’app, sull’ultima posizione nota del dispositivo, sugli screenshot recenti, sulle informazioni sul dispositivo e sui registri recenti.
La genialità della dashboard di MoniMaster risiede nella sua capacità di centralizzare facilmente gli aggiornamenti recenti, eliminando la necessità di navigare tra varie sezioni per informazioni specifiche. Questo design non solo migliora l’esperienza utente complessiva, ma semplifica anche il processo di monitoraggio, rendendolo un’esperienza straordinariamente semplice e intuitiva.

Caratteristiche

Parliamo delle cose interessanti che MoniMaster può fare. È ricco di numerose funzionalità e ti guiderò attraverso ciascuna di esse per farti sapere come funzionano bene.

1. Log

La prima cosa che noterai sulla dashboard è la sezione “Log”. Questa funzione ti mostra tutto ciò che accade sul telefono della persona target. Ti dice quando hanno acceso il telefono, quali app hanno utilizzato e anche gli orari esatti in cui hanno aperto e chiuso ciascuna app. Nei miei test, ho trovato questa funzione estremamente precisa.
Oltre a ciò, tiene traccia anche di tutte le notifiche che il telefono riceve da diverse app fornendo un quadro chiaro di ciò che accade sul telefono.

2. Registri delle chiamate

Questa funzione fornisce informazioni dettagliate come il nome del chiamante, il numero, il tipo di chiamata e la sua durata. Inoltre, fa un ulteriore passo avanti recuperando i registri delle chiamate cancellate e consentendo di ascoltare la conversazione telefonica di qualcuno.

3. Messaggi

Questa funzione mostra a chi si sta inviando SMScosa sta dicendo e quando avvengono queste conversazioni. Puoi anche cercare messaggi di persone specifiche. Inoltre, può anche rivelare i messaggi eliminati.

4. Contatti

MoniMaster può scoprire informazioni dettagliate sui contatti salvati sul telefono di destinazione, inclusi numero di telefono, e-mail e indirizzo. Funziona come uno strumento investigativo, rendendo semplice trovare e monitorare i contatti di qualcuno, anche se tentano di nascondere i propri dettagli.

5. Cronologia di navigazione

Anche se utilizzano browser in modalità segreta, MoniMaster può comunque tenere traccia di tutto ciò che viene cercato in modalità di navigazione in incognito. Rivela l’indirizzo del sito webquante volte è stato visitato e quando è stato fatto esattamente per giorno, mese e anno.

6. Foto

Puoi avere il controllo di tutte le immagini sul telefono. Ciò che rende interessante MoniMaster è il modo in cui organizza ordinatamente le foto in cartelle. La principale è per le foto della fotocamera e ci sono cartelle speciali per diverse app come WhatsApp o Snapchat.

7. Video

Questa funzione permette di monitorare video fornendo miniature e timestamp. Sia che questi video siano archiviati internamente o esternamente, l’app garantisce un monitoraggio accurato.

8. Attività dell’app

Puoi controllare facilmente le azioni quotidiane sul telefono, ad esempio quali app si utilizzano, quanto e per quanto tempo. Puoi anche cercare app specifiche e vedere come sono state utilizzate.

9. Registratore di tasti

Il keylogger di MoniMaster funziona come un agente segreto, registrando silenziosamente ogni tocco sulla tastiera senza che la persona lo sappia. Tiene traccia dei tasti premuti in alcune app come Chrome, WhatsApp, Facebook, YouTube, ecc. e ti consente persino di cercare parole specifiche.

10. Calendario

MoniMaster permette di monitorare le attività pianificate e la routine lavorativa registrata nel Calendario del telefono.

11. Libreria di app

Fornisce dettagli come la data di installazione e le dimensioni dell’app del telefono. L’aspetto degno di nota è che rivela anche l’ultima volta che ciascuna app è stata utilizzata, permettendoti di tenere traccia di quando erano attive o sono state disinstallate.

12. Posizione

Ottieni una mappa che mostra la cronologia dei viaggi e percorsi effettuati con il telefono. Sotto la mappa sono riportati dettagli cruciali come l’indirizzo, le coordinate precise (longitudine e latitudine) e il tempo trascorso in quella posizione.

13. Geofence

Con questa funzione ogni volta che si entra in una zona di sicurezza ricevi notifiche sul tuo account MoniMaster e anche tramite e-mail. Inoltre, se desideri questa area di sicurezza solo in giorni o orari specifici, puoi personalizzare anche quella.

14. Registratore Wi-Fi

Pensa al Wi-Fi Logger come a un modo speciale per monitorare le connessioni del dispositivo di destinazione. Quando la persona target si connette al Wi-Fi, registra dettagli come il nome del dispositivol’ora di inizio, fine e la durata e il luogo della connessione con l’indirizzo esatto sulla mappa.

15. Social

MoniMaster ti aiuta a monitorare le app social senza sforzo. Se viene aperta un’app social, ricevi screenshot e chat che ti vengono inviati. Copre tutti i principali siti come WhatsApp, Facebook, InstagramSnapchat e molto altro.

  • WhatsApp – Ottieni screenshot e puoi anche tenere traccia dei messaggi con il keylogger. Puoi visualizzare dettagli come nomi, foto del profilo e orari di chat utilizzando gli screenshot catturati da MoniMaster.
  • Facebook – Cattura screenshot ogni volta che la persona presa di mira utilizza l’app. Come WhatsApp, utilizza anche un keylogger per registrare il testo. Fai clic sugli screenshot per visualizzare i dettagli completi, che si tratti di uno stato, di un commento o di una storia. Oltre agli screenshot, registra anche le notifiche dell’app per te.
  • Instagram – Controllare segretamente messaggi, follower, messaggi diretti e post che ti piacciono. Funziona anche in modalità scomparsa, consentendoti quindi di leggere i messaggi inviati in privato. Lo fa acquisendo screenshot e dati del keylogger.
  • Snapchat – Cattura screenshot di chat, chiamate e storie. Con il keylogger tiene traccia di tutte le chat. Una volta che il dispositivo di destinazione si connette al Wi-Fi, tutti gli screenshot vengono sincronizzati sulla dashboard di MoniMaster. Mostra anche tutte le notifiche ricevute sull’app Snapchat.

16. Applicazioni video

MoniMaster include una funzionalità di app video, che monitora le attività su piattaforme come YouTube e TikTok. Questa funzionalità fornisce approfondimenti sulla cronologia delle ricerche e sulla sequenza temporale della persona target su queste app, insieme a dettagli sul numero di video visualizzati e sul tempo di utilizzo.

17. Registratore ambientale

Questa straordinaria funzionalità di MoniMaster consente agli utenti di ascoltare in remoto l’ambiente circostante il dispositivo di destinazione. Basta fare clic sul pulsante Registra ora, scegliere la durata della registrazione e la registrazione si avvierà automaticamente. Inoltre, incorpora una funzione di rimozione del rumore di fondo con l’AI.

18. Chiamate dalle app

Questa funzionalità permette di tracciare le chiamate sulle app di social media; attualmente supporta le chiamate su WhatsApp, Line e Instagram. Registra abilmente sia le chiamate in entrata che quelle in uscita con audio chiaro e udibile da entrambe le estremità.

19. Registra le chiamate

Questa funzionalità registra tutte le telefonate, sia in entrata che in uscita. Inoltre ottieni dettagli essenziali come il nome del contatto, il numero di telefono, l’orario della chiamata, la direzione (in entrata o in uscita) e la durata.

20. Schermata di registrazione

MoniMaster consente di registrare in remoto lo schermo del telefono di destinazione e monitorarne le azioni compiute su di esso.

21. Cattura schermate

La funzione Cattura schermate di MoniMaster rivela discretamente le attività della persona target a sua insaputa. Cattura una gamma completa di dati, tra cui chiamate, messaggi di testo e impegni sui social media su piattaforme come Facebook e Instagram.

22. Scatta foto

La funzione Scatta foto utilizza la fotocamera del telefono per catturare con discrezione immagini all’insaputa della persona target. Per garantirne l’efficacia, il telefono deve essere funzionante e non riposto in una borsa o in tasca.

23. Parole chiave

La funzione di monitoraggio delle parole chiave di MoniMaster ti consente di tenere traccia di parole specifiche che, quando digitate dall’individuo target, inviano una notifica. Per utilizzare questa funzione, devi semplicemente inserire le parole chiave per le quali desideri essere avvisato.

Quali sono i vantaggi di MoniMaster?

È straordinario come offra una vasta gamma di funzionalità a un prezzo così ragionevole. L’inclusione della registrazione delle chiamate e della registrazione delle chiamate VoIP senza root, tipicamente presente nelle app spia più costose è una caratteristica straordinaria. Inoltre, la capacità dell’app di tracciare in modo rapido e accurato le attività sul telefono e di sincronizzarle perfettamente con la dashboard per una comoda visualizzazione è davvero encomiabile. L’efficacia del monitoraggio dei social media aumenta ulteriormente l’attrattiva generale dell’app.

Quali sono gli svantaggi di MoniMaster?

Considerando il prezzo a cui arriva e le funzionalità che offre, non ci si può lamentare. Tuttavia, non è perfetto, proprio come qualsiasi altra cosa. Ho scoperto che se elimini immediatamente un messaggio sul dispositivo di destinazione, potrebbe non essere in grado di registrarlo. Inoltre, mostra la miniatura dei video memorizzati sul telefono di destinazione ma non è in grado di riprodurli online.

Prezzi e conclusioni

MoniMaster per Android ha tre piani in base alla durata del pacchetto. Puoi acquistarlo a partire da $ 29,99 al mese e, se preferisci un impegno più lungo, sono disponibili piani di 3 e 12 mesi rispettivamente a $ 49,99 e $ 99,99. Per il monitoraggio dell’iPhone, costa $ 39,99 per un mese. Sulla base dei test con MoniMaster è raro imbattersi in una soluzione spyware che offra una gamma così ampia di funzionalità di monitoraggio a un prezzo così conveniente. Inoltre, non richiede il root o il jailbreak del telefono di destinazione per la maggior parte delle funzionalità. In conclusione, se stai cercando uno strumento per le indagini online tenendo presente la convenienza, MoniMaster si distingue come la scelta migliore.