In occasione dell’evento Microsoft del 26 ottobre è indirettamente emersa un’altra notizia importante: Joe Belfiore è finalmente “tornato a casa”.
Come vi abbiamo anticipato ad agosto, Belfiore sarebbe stato reintegrato nei ranghi della dirigenza Microsoft, anche se ancora non ha fatto un’apparizione ufficiale. Molti si aspettavano una sua comparsa a sorpresa sul palco del Microsoft Event.
Tuttavia, durante il keynote Belfiore è comunque tornato a far parlare di sé tornando attivo tramite il suo account Twitter e congratulandosi con tutto il team per l’ottima presentazione.
What a day. Nice job, my peeps! It's good to be back home. 😊
— Joe Belfiore (@joebelfiore) October 26, 2016
Al momento non è chiaro quale sia il suo effettivo ruolo e il suo futuro all’interno di Microsoft. Anche i suoi tweet lasciano intendere che ci sia ancora una certa distanza tra lui e il resto dei dirigenti, seguendo l’evento sì – ma da lontano.
Watching Megan demo Paint at home with the kids before they head to school…
— Joe Belfiore (@joebelfiore) October 26, 2016
In ogni caso la sua riapparizione in concomitanza dell’evento è abbastanza rassicurante per chi lo considera un elemento fondamentale della dirigenza Microsoft. Insomma, Joe è tornato a casa, nel vero senso della parola. Siete contenti o non reputate la sua presenza rilevante?
Articolo di Windows Blog Italia