Qui sopra c’è un widget attraverso il quale potrete seguire tutto quello che pubblichiamo dalla fiera tramite il nostro account Twitter. Le stesse notizie e ulteriori contenuti saranno pubblicati anche sui nostri canali Facebook, YouTube e Instagram.
IMPORTANTE | Il LiveBlog non è supportato dalla nostra app, ma funziona perfettamente anche da Edge e Internet Explorer mobile. Una volta aperto questo articolo dall’app, cliccate i tre puntini in basso a destra e scegliete Visualizza nel browser, per seguirci anche in mobilità.
Anche quest’anno una delegazione di WindowsBlogItalia partecipa al Mobile World Congress, il più importante evento europeo del 2016 sulla telefonia. La fiera e il nostro LiveBlog, in diretta da Barcellona, iniziano sabato 20 e terminano il 24 febbraio. Durante queste intense giornate avremo modo di partecipare agli eventi e visitare i padiglioni dei più importanti produttori (Microsoft, Nokia, LG, Samsung e tanti altri) e di toccare con mano i nuovissimi device che andranno in commercio nel corso del 2016. Ovviamente riporteremo tutto in tempo reale, tramite i nostri account social, o tramite articoli dedicati per gli hands-on più interessanti.
Notizie dal MWC 2016
Elenchiamo, qui sotto, tutti gli articoli relativi ai dispositivi e agli annunci dei produttori al Mobile World Congress 2016.
- Hands-on di Alcatel Plus 10, primo convertibile con tastiera LTE
- Fotocamera Lumia 950 Vs. Galaxy S7, chi vince?
- Hands-on di HP Elite x3 con Windows 10 Mobile + accessori
- Hands-on di Lumia 650 con Windows 10 Mobile
- Hands-on e prime impressioni su Surface Book
- Hands-on di Huawei MateBook con Windows 10
- Hands-on di Samsung Galaxy TabPro S con Windows 10
- Surface Pro 4 trionfa anche a Barcellona
- I Windows 10 Mobile dei partner Vaio, NuAns e Alcatel
- WindowsBlogItalia incontra Gabe Aul a Barcellona
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia