Come sapete, l’attuale interfaccia di Windows 10 Mobile è tutt’altro che definitiva, a tratti ancora un ibrido con Windows Phone 8.1. Di seguito potete vedere le migliorie grafiche che Microsoft sta già per apportare al nuovo sistema operativo.
Dopo il dibattito sulla questione Pivot Vs. Hamburger, sembra che la strada intrapresa sia quella della convivenza di entrambe le soluzioni, con l’aggiunta di un design language rinnovato e nuovi elementi, evoluzioni di quelli passati.
Hub Telefono
Prima Vs. Dopo
Prima Vs. Dopo
Prima Vs. Dopo
Sono in arrivo inoltre queste nuove interfacce per la schermata della chiamata in arrivo e quelle della chiamata in corso, attualmente uguale a Windows Phone 8.1.
Menu Impostazioni
Prima Vs. Dopo
File Manager
Prima Vs. Dopo
App Foto
Prima Vs. Dopo
Outlook Mail e Calendario
Prima Vs. Dopo
Prima Vs. Dopo
Per tutte le altre novità e funzionalità in arrivo con le prossime build di Windows 10 Mobile vi invitiamo a consultare questa pagina dedicata. Il prossimo rilascio per tutti gli Insider è ufficialmente in ritardo, ma non dovrebbe farsi attendere ancora troppo. Non appena sarà disponibile pubblicheremo un articolo con tutte le novità e la guida all’installazione.
Articolo di Windows Blog Italia