Come preannunciato dal team di sviluppo che aveva mostrato l’app in anteprima ad ottobre, il porting del famosissimo titolo acquistato da Microsoft a settembre è finalmente disponibile sullo Store di Windows Phone 8.1.
Il classico gioco dei mattoncini, nella prima versione, include la modalità multiplayer online. Minecraft Pocket Edition ha un costo di 5,99 €, trovate il link per il download in fondo all’articolo.
Minecraft, con oltre 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, è un vero e proprio fenomeno culturale. A partire da oggi è disponibile per tutti i device con Windows Phone 8.1 consentendo a tutti gli appassionati di giocare e divertirsi con uno dei titoli più popolari di sempre. “Minecraft: Pocket Edition” per Windows Phone 8.1 include tutte le funzionalità mobile di Minecraft, compresa la modalità Survival, l’esplorazione illimitata della modalità Creative e la possibilità di giocare in multiplayer se collegati in Wi-Fi. Questa versione include infiniti mondi, con nuovi biomi, grotte, mob, villaggi e tutto ciò che i giocatori amano di più.
Articolo di Windows Blog Italia
Download | Minecraft Pocket Edition